SAD (Servizio Assistenza Domiciliare)

E’ un servizio erogato dalla Fondazione Moroni ONLUS in regime domiciliare. La presa in carico  è finalizzata a garantire la continuità dell’assistenza sia intra servizio sia nel caso sia necessaria una maggiore protesizzazione sociosanitaria.

Le prestazioni assistenziali sono svolte da Personale qualificato della Fondazione e si realizzano al domicilio in termini di assistenza diretta alla persona e di gestione dell’ambiente domestico o di accompagnamento per le piccole necessità.

Possono usufruire del SAD i cittadini di Castellanza che presentano condizioni di fragilità sociale ed assistenziale, facendone richiesta ai Servizi Sociali del Comune, cui è demandato l’indicazione dell’utenza necessitante del supporto assistenziale.

Per saperne di più sulle modalità di accesso e di erogazione del SAD scarica la Carta dei Servizi e la brochure:

Carta SAD 2019_copia web 1 ok

Brochure SAD