IN PRIMO PIANO

News: la Fondazione Moroni diventa Ente Erogatore Accreditato per il Servizio Assistenza Domiciliare

Dal mese di ottobre 2018 la Fondazione Moroni ONLUS si è accreditata presso l’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona come Ente Erogatore del SAD, Servizio Assistenza Domiciliare, che in prima battuta riguarderà cittadini residenti nel Comune di Castellanza. Il SAD è dedicato ad anziani, disabili e/o adulti con fragilità assistenziale e sociale. Questo Servizio rientra perfettamente nel modello di presa in carico per continuità assistenziale da anni consolidato in Fondazione inserendosi in un circuito di Unità di Offerta rispondenti a tipologie ed intensità differenti di bisogni correlati alla fragilità e cronicità geriatrica. Per saperne di più consultare Servizi Offerti….