Domanda di ammissione

NOTA PER TUTTI GLI UTENTI ED I CAREGIVERS: in considerazione dell’emergenza Covid-19 correlata, i criteri di ammissione, con particolare riferimento alle domande in lista di attesa RSA, sono parzialmente in deroga sino a nuove disposizioni di ATS.

Per poter essere accolti nella Fondazione è necessario compilare una domanda di ammissione per RSA o per CDI e sottoscrivere il contratto di ingresso.

Al primo contatto con la Struttura e in misura più approfondita al momento della presentazione della domanda, la Responsabile dell’Organizzazione Qualità e Formazione effettuerà un colloquio con gli interessati per conoscere le motivazioni e le problematiche familiari che hanno portato alla richiesta di ricovero ed illustrerà le procedure di accoglienza e presa in carico dell’ospite. Le procedure amministrative verranno delineate dalla Responsabile Amministrativa.

La responsabile dell’Organizzazione Qualità e Formazione è a disposizione dei potenziali utenti e dei loro familiari per effettuare una visita guidata della Fondazione e per illustrarne l’organizzazione.

Inoltro della domanda