NOTA PER TUTTI GLI UTENTI ED I CAREGIVERS: in considerazione dell’emergenza Covid-19 correlata, i criteri di ammissione, con particolare riferimento alle domande in lista di attesa RSA, potrebbero essere parzialmente in deroga
Per poter essere accolti nella Fondazione è necessario compilare una domanda di ammissione per RSA o per CDI e sottoscrivere il contratto di ingresso.
Al primo contatto con la Struttura e in misura più approfondita al momento della presentazione della domanda, la Responsabile dell’Organizzazione Qualità e Formazione effettuerà un colloquio con gli interessati per conoscere le motivazioni e le problematiche familiari che hanno portato alla richiesta di ricovero ed illustrerà le procedure di accoglienza e presa in carico dell’ospite. Le procedure amministrative verranno delineate dalla Responsabile Amministrativa.
La Responsabile dell’Organizzazione Qualità e Formazione è a disposizione per colloquio telefonico il lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle 11.00 alle 12.30 ed eventualmente il martedì dalle 16.30 alle 18.00.
Inoltro della domanda
- tramite email all’indirizzo : direzione@fondazionemoroni.it
- in casi particolari, previo appuntamento, presso la struttura