Amministrazione Trasparente

Lo Statuto

STATUTO FONDAZIONE MORONI ONLUS

In riferimento all’obbligo di trasparenza a decorrere dal 2018 le ONLUS, tra cui la Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni ONLUS, che “ .. ricevano contributi o intrattengano rapporti economici a qualsiasi titolo per importi superiori ai 10.000 euro con Amministrazioni Pubbliche , territoriali e non, e con società partecipate da Amministrazioni Pubbliche, devono pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime Pubbliche Amministrazioni nell’anno precedente” (art. 125 legge 124/2017).

Contributi anno 2018

Organismo di Vigilanza

In ottemperanza al D. Lgs. 231/2001, la Fondazione Moroni ONLUS ha provveduto a nominare l’Organismo di Vigilanza.

Esso è composto da:

Avv. Micaela Maria Barbotti

Per comunicazioni:

organodivigilanza@fondazionemoroni.it

Codice Etico Fondazione Moroni ONLUS ex DGR 231/2001

PDF

Tipologia di attività di interesse pubblico svolte dall’Ente- Delibere e provvedimenti istitutivi di servizi per lo svolgimento delle attività assistenziali

Premesso che:

con Deliberazione n. XI/1046 del 17/12/2018 la Giunta Regionale ha approvato le Regole di Gestione del Servizio Sociosanitario per l’anno 2019, stabilendo, tra l’altro, che le ATS stipulino entro il 31/01/2019 con gli Enti gestori, ivi comprese le ASST in relazione alle gestioni dirette, i  relativi contratti rispettivamente provvisori con valore a tutto il 30/04/2019,

detti contratti sono stati stipulati per:

Servizio RSA- UdO sociosanitaria residenziale per 72 posti accreditati e contrattualizzati e 2 posti accreditati- Rif. provvedimento ATS Deliberazione n. 14 del 23/01/2019 (contratto provvisorio);

Servizio CDI- UdO sociosanitari semiresidenziale per 25 posti accreditati e contrattualizzati- Rif. provvedimento ATS Deliberazione n. 14 del 23/01/2019 (contratto provvisorio);

Servizio ADI- UdO sociosanitaria territoriale- Rif. provvedimento ATS Deliberazione n. 14 del 23/01/2019 (contratto provvisorio);

Misura RSA Aperta- Interventi a sostegno della famiglia e dei suoi componenti fragili- Rif. provvedimento ATS Deliberazione n.17 del 25/01/2019 (contratto provvisorio)