Volontari e Associazioni

Nell’ambito di una propositiva costruzione di sinergie territoriali la Fondazione Giulio Moroni promuove ed accoglie progetti, attività ed azioni di volontariato non professionale integrabili all’interno della programmazione culturale dell’ente nel rispetto delle normative vigenti e del regolamento interno dell’Ente.
Adesioni

Il volontariato accolto può comprendere gruppi, associazioni, enti o singoli volontari la cui candidatura dovrà essere presentata attraverso la compilazione di apposito format scaricabile e da inviare agli indirizzi email indicati.

L’eventuale proposta di collaborazione è attivabile esclusivamente previa autorizzazione da parte dei responsabili della Fondazione secondo l’iter descritto nel protocollo di accesso ai volontari.

Scarica il PROTOCOLLO DI ACCESSO A GRUPPI DI VOLONTARIATO

PROTOCOLLO ACCESSO GRUPPI VOLONTARIATO