Lavora con Noi

La valorizzazione delle risorse umane è uno dei nostri valori fondamentali: per questo ci occupiamo con molta cura sia della formazione che dell’aggiornamento dei nostri collaboratori.

Qui di seguito trovi le opportunità di lavoro attive al momento presso la nostra struttura.

Per candidarti, invia il tuo CV all’indirizzo e-mail
direzione@fondazionemoroni.it

Volontariato

Donare un po’ del proprio tempo agli altri è un gesto che motiva ancora di più chi, come noi, si prende cura della fragilità a livello professionale. Ecco perché accogliamo a braccia aperte il volontariato di gruppi, associazioni, enti o singole persone.

L’accesso presso la nostra struttura è regolamentato e per questo, prima di cominciare una collaborazione con noi, è necessario compilare il form qui sotto o inviare una mail a: responsabileeducativo@fondazionemoroni.it.