Sportello Servizi Anziani

Il luogo accogliente per un primo accesso al nostro mondo

Riconoscere quali siano i propri reali bisogni e orientarsi nei servizi presenti sul territorio non è sempre facile. Ecco perché abbiamo istituito un punto di ascolto in cui la nostra Assistente Sociale è a disposizione per fornire orientamento e tutoring dedicati all’anziano fragile e al suo caregiver.

Cosa offriamo

• Prima analisi e supervisione sociosanitaria del caso finalizzata alla comprensione del bisogno
  • Informazioni riguardo ai Servizi sociosanitari residenziali, semiresidenziali, domiciliari e alle misure regionali a supporto all’anziano fragile e cronico e alla famiglia
  • Orientamento verso il nostro servizio più adeguato rispetto al bisogno riscontrato
  • Monitoraggio di tutto il percorso socio-sanitario-assistenziale della persona
  • Counseling e sostegno psicosociale rivolto ad utenti/familiari/caregivers

Come Accedere

Contattaci telefonicamente o manda un’e-mail a sociale@fondazionemoroni.it per fissare un appuntamento telefonico e/o un colloquio con la nostra Assistente Sociale: 0331 502103.